L’Avis cambia volto Giuffrida presidente

Dopo oltre trent’anni, cambio al vertice della sezione locale dell’AVIS. Al termine della riunione del nuovo consiglio direttivo, eletto lo scorso 25 febbraio , dopo l’approvazione della circostanziata relazione del presidente uscente Stefano Guliti e dei conti economici, l’AVIS cambia volto. Nella prima riunione del nuovo consiglio direttivo, il presidente uscente Stefano Guliti, dichiara di non poter accettare la carica di consigliere “per gravi motivi di famiglia”. Lo stesso Guliti poi invita tutti gli altri consiglieri eletti a scegliere, quale neo presidente, Stefano Giuffrida, anch’egli da sempre fra i dirigenti della locale sezione AVIS. A conclusione dei lavori il nuovo direttivo dell’AVIS risulta così composto: presidente Stefano Giuffrida, vice- presidente Lorenzo Duca, segretaria Rosaria Duca, amministratore Laura Romano, consiglieri Michele Gambino, Salvatore Puglisi, Gregorio Nicolosi. L’assemblea infine vota ad unanimità la proposta di candidatura a consigliere provinciale e a consigliere regionale di Stefano Guliti.

Paolo Licciardello “La Sicilia” del 7 marzo 2017 (pag. 29)

www.lasicilia.it